Vi ricordate Andy Warhol quando diceva che ognuno ha i suoi minuti di notorietà? La citazione mi pare calzare a pennello per quanto accadrà l’11 febbraio a Roma in occasione del primo Travel Blogger Elevator. Protagonisti i blogger di viaggi che avranno a disposizione 5 minuti per raccontarsi e raccontare il proprio blog, sotto forma di Elevator Pitch, ossia come ti convinco un investitore incontrato in ascensore a credere nel mio progetto.
Ci proveremo anche noi di Slow Travel. D’altronde, vi pare che le tartarughe potessero lasciarsi sfuggire una simile occasione per presentare i loro racconti di viaggio?!
Nella seconda parte della manifestazione si terrà una tavola rotonda, in cui saranno affrontate alcune delle tematiche di maggior interesse per chi si occupa di travel blogging, dal rapporto con gli operatori del settore viaggi al come trasformare la propria passione in un lavoro. A tal proposito, prendo in prestito una slide della presentazione di Marzia Keller alla GGDToscana5, una splendida serata che si è rivelata anche alquanto fortunata per la sottoscritta, ma di questo vi parlerò tra poco.
Con i travel blogger, con quanti lo vorrebbero diventare e con quanti operano nel ramo turistico, l’appuntamento è all’hotel Best Western Royal Santina, l’11 febbraio… save the date!
Per partecipare basta iscriversi; nel frattempo potete tenervi aggiornati sul programma (attualmente work in progress) seguendo Travel Blogger Elevator sia su Twitter (hashtag ufficiale è #TBE12) che su Facebook.
Curiosità: vi dicevo che la GGDToscana5 è stata particolarmente fortunata, al termine della serata infatti è stato sorteggiato il vincitore di un weekend messo in palio da Travel Blogger Elevator e indovinate chi ha vinto… l’incontro di Slow Travel con Travel Blogger Elevator non poteva essere migliore! ^___^ Un ringraziamento agli ideatori dell’evento, Federica Piersimoni, Alessio Carciofi e Michele Aggiato, che ha estratto così bene!
Molto interessante questo evento, grazie mille della segnalazione!
Ciao e grazie a te per la visita! Mi fa piacere che questa segnalazione ti sia piaciuta, in effetti penso che questo evento possa essere un’ottima occasione per presentare il proprio travel blog, un appuntamento al quale una ‘ragazza con la valigia’ non può mancare Complimenti per il tuo blog… e chissà che non ci si veda a Roma l’11 febbraio ^__^
Mi piacerebbe molto! Ci sto facendo più di un pensierino, perchè è veramente interessante!
Ah, e grazie! Anche il tuo è veramente bello e utile, ora che l’ho scoperto ti seguirò pian piano…
Grazie! E visto che mi pare che sia anche tu un’appassionata di fotografia, ecco il link di Slow Travel su Flickr: http://www.flickr.com/photos/slow-travel/ Al momento non abbiamo caricato molte foto, ma cercheremo di recuperare presto